domenica 24 aprile 2011

CABARET AMORE MIO… LUCI ED OMBRE!?

Noi dell'Associazione La Formica lo dichiarammo nel SETTEMBRE 2009 (lo potete ritrovare nel nostro sito), SETTEMBRE 2009:
Caberet Amore Mio sempre più palcoscenico di comici televisivi che trampolino per i nuovi comici verso la notorietà, con considerevole aumento della spesa per la manifestazione.
Cabaret Amore Mio quest’anno ha avuto ospiti noti al pubblico televisivo… ma… era nato per scoprire nuovi talenti e non per essere passerella per ospiti illustri.

http://www.rivieraoggi.it/2011/04/23/119308/e-se-il-cabaret-tornasse-ai-grottammaresi/
Noi condividiamo (anche se come pensiero lo avevamo espresso già nel 2009… e non adesso a posteriori), la riflessione dell’ex presidente del Lido degli aranci Walter Assenti ad oggi membro del direttivo.

Come allora chiediamo all’amministrazione: Tutte queste spese sono necessarie?
http://www.rivieraoggi.it/2011/04/22/119317/%e2%80%9ccabaret-amoremio%e2%80%9d-ecco-quanto-costa-troppo-poco/

Proposta la Formica:
- Il Cabaret era altro… la spesa lo scorso anno è stata per i soli personaggi “famosi” e presentatori di circa 50.000€ (senza considerare le spese di rimborso e l’ospitalità).
- Perché le serate non vengono organizzate insieme all’associazione “Lido degli Aranci” ideatore e creatore del Festival “Cabaret Amore Mio”? …risparmiando notevolmente!!!
- Perché il Lido degli Aranci è stato estromesso ed escluso dalla giuria?

I cittadini che contribuiscono fattivamente alla realizzazione del “Cabaret Amore Mio” ADESSO sono a conoscenza dei fatti e delle spese… Attendono una risposta.

LA FORMICA

Nessun commento: