domenica 16 dicembre 2007

FACCIAMO CHIAREZZA

Siamo il direttivo del comitato “La Formica”, con rammarico abbiamo letto il vostro articolo “Grottammare, tenta di ricucire le lacerazioni” pubblicato in data odierna (16 dicembre 2007), scritto dal giornalista Marcello Iezzi il quale fidandosi troppo del suo interlocutore ha bruciato la nostra credibilità, associandoci alla lista civica “Uniti per Grottammare” e al movimento politico “Grottammare Futura”.
Ci dissociamo in quanto abbiamo sempre dichiarato e ribadito che il comitato è un’associazione che NON HA APPARTENENZA E VICINANZA A NESSUN PARTITO / MOVIMENTO POLITICO.
Chi ci conosce sa che non può esserci nessun interesse da parte nostra ad accostarci ed appoggiare questi movimenti in quanto raggruppiamo un territorio vasto, comprendente il comune di Grottammare, di San Benedetto del Tronto, di Cupra Marittima, di Monte Prandone e di Fermo, perciò da parte nostra sarebbe limitativo e inutile avvicinarci come comitato a certi argomenti.
Per chiarezza e giustizia è da dire che all’interno del comitato ci sono associati riconducibili a movimenti politici e liste civiche, non possiamo dir nulla perché siamo una associazione APERTA e non possiamo ghettizzare nessuno per la sua idea politica.
Siamo amareggiati e sconfortati perché noi abbiamo sempre apprezzato, seguito e stimato il giornalista Marcello Iezzi, che credevamo sopra le parti, bastava che avesse contatto il direttivo per sentirsi dire che siamo SENZA COLORE E SENZA APPARTENENZA POLITICA.
Per maggiori informazioni potete:
- inviare una e-mail al comitatopubblico@hotmail.it

Nessun commento: