lunedì 18 gennaio 2010

Cartellone In piazza: Vie Sbilenche, sperpero di denaro, bandi di concorso...

Nel cartellone di domenica 17 gennaio nelle piazze Fazzini e Carducci abbiamo presentato 5 Tematiche:
1) Le luci del parco ciclistico Daniela Carise (nella zona di tesino Village che dall’inaugurazione rimangono accese tutte le notti, benché il parco a tutt’oggi sia chiuso e non fruibile dai cittadini) e domandiamo chi paghi per questo sperpero se:
- L’assessore ai lavori pubblici? (informato sui fatti il 22 dicembre)
- L’assessore all’ambiente?
Che spreco di energia!
2) Domandiamo ai cittadini se l’amministrazione comunale ci voglia far conoscere nel mondo non più come la perla dell’adriatico ma bensì per avere la “Via più sbilenca d’Italia”. Infatti Il comune ha rilasciato il permesso di costruire facendo si che venisse fuori una via all’inizio (da marciapiede a marciapiede) larga 7,42M. e alla fine 5,95M., cioè di 1,47m. più stretta. Per fortuna che siamo nel 2010!
(Anche al tempo dei romani le facevano dritte). La via si chiama Via F. Perozzi.
3) Inseriamo nel cartellone un pezzo di Pier Giorgio Camaioni sul ripascimento da titolo “HO VISTO BANCONOTE GALLEGGIARE…”, molto simpatico ed eloquente, lo troverete sotto, vi consiglio di leggerlo.
4) Rendiamo noto che sono in arrivo dei bandi di concorso per due posti: Uno da Operaio specializzato pluriservizi - muratore e uno da Collaboratore servizi amm.vi e contabili, tempo indeterminato da 18 ore settimanali. Vi terremo aggiornati per chi volesse partecipare. Ma soprattutto chi sarà assunto? Naturalmente il più meritevole
5) Chiudiamo con la convocazione della nostra assemblea annuale dell’associazione che si terrà venerdì 22 gennaio alle 21, presso i lunedì al sole, zona stazione, vicino al’ex biblioteca comunale. I cittadini sono invitati a partecipare.

Passateparola.

Nessun commento: