lunedì 14 marzo 2011

Novità campo da gioco polivalente Chiesa Madonna della Speranza

Uno dei tombini nel campo da gioco

Notizia:

Domenica 13 marzo, durante la celebrazione delle ore 10.00, don Anselmo Fulgenzi, sacerdote della parrocchia “Madonna della Speranza”, ha annunciato alla comunità la propria intenzione di iniziare i lavori per la realizzazione del campo da gioco polivalente.

Al fine di perseguire questo suo proposito, il parroco ha deciso:

- Di farsi carico della convenzione necessaria per la gestione dell’area del campetto (ne farà richiesta al comune… su questo anche il Sindaco si era espresso a favore 8 mesi fa)

- Di realizzare il campetto, promuovendo una sottoscrizione tra i parrocchiani ed estendendola a chiunque altro, generosamente, voglia “abbracciare questa causa”.


Formica:

Dopo anni di attesa e di promesse disattese da parte dell’ente pubblico… la parrocchia Madonna della Speranza, vitale centro di aggregazione in un quartiere in cui “c’è poco e niente” (se non la cementificazione dell’area) si “rimboccherà di nuovo le maniche”, seguendo personalmente e finanziariamente la costruzione del campo da gioco.

Noi dell’Associazione La Formica, parteciperemo a questo importante progetto cercando sponsor e partecipando alla raccolta dei fondi a sostegno della realizzazione di uno spazio in cui i bambini potranno giocare in tutta sicurezza.

Nel voler coinvolgere il maggior numero di persone possibile in questa iniziativa, invitiamo le ditte e i cittadini di buona volontà a lasciare un contributo fattivo alla parrocchia per la riuscita dell’opera.


Vi ringraziamo dell’attenzione.

Mail: comitatopubblico@hotmail.it


Nessun commento: