1) ABBIAMO REGALATO AL SINDACO IL LIBRO: “LA COLATA, IL PARTITO DEL CEMENTO”. Vi consigliamo di leggerlo.
2 ABBIAMO CHIESTO CHE GROTTAMMARE ADERISCA ALLA RETE DEI COMUNI VIRTUOSI. LINK: www.comunivirtuosi.org
3 IL COMUNE HA DECISO DI PAGARE RATE PIÙ PICCOLE DEI MUTUI E DI PROLUNGARE NEGLI ANNI I PAGAMENTI, GRAVANDO COSÌ, LA CITTADINANZA E I PROSSIMI AMMINISTRATORI DI ALTRI ONEROSI INTERESSI. TUTTO QUESTO PER RIDURRE LA SPESA ANNUA DEI MUTUI DI 100.000€ (LA STESSA CIFRA LA POTEVAMO TROVARE, RISPARMIANDO DA ANNI, SULLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE. CHIEDIAMO CHE VENGA FATTO IL BANDO.)
4) A CHE È SERVITO SPOSTARE LE PALME DI MEZZO METRO? MOLTE SI STANNO SECCANDO. Vi ricordate quando IL SINDACO disse che non ne sarebbe stata toccata nemmeno una? Ecco i risultati.
5) MA VERAMENTE GROTTAMMARE È LA CAPITALE DELLA DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA? CITTADINI VOI COSA NÉ PENSATE? RADIO TRE INTERVISTERÀ MERLI SUUL’ARGOMENTO… Inviate una mail al programma (su ciò che pensate): Passioni - Radio Tre Rai passioni@rai.it
Cittadini voi cosa pensate?
Inviamo una mail al programma di Radio Tre apportando la nostra idea sulla democrazia partecipativa a Grottammare. Noi scriveremo questo: “A Grottammare NEGLI ULTIMI ANNI la democrazia partecipativa è un bluff”.
LA MAIL del programma Passioni Radio Tre Rai passioni@rai.it
Mail: comitatopubblico@hotmail.it - Facebook: La Formica
Nessun commento:
Posta un commento